La nostra Associazione:
​
Sei un proprietario immobiliare residente o non residente di San Bernardino? Se si speriamo che tu ti possa identificare con quanto stiamo intraprendendo. Stiamo creando una Associazione Proprietari Immobiliari di San Bernardino (apsanbe) che verrà iscritta a Registro Commercio con lo scopo di tutelare i nostri interessi e partecipare in modo costruttivo, ma anche critico, al futuro della nostra amata località .
L’Associazione avrà più peso interlocutorio con i vari attori presenti sul territorio, che siano essi canton Grigioni, autorità politica di Mesocco, Patriziato, Ente Turistico, Commercianti e Commissione Turismo.
Da profondi intenditori della regione e consci di avere una posizione privilegiata nell’utilizzo/apprezzamento dei servizi offerti (conoscenza dei pregi e difetti della località turistica negli ultimi decenni) crediamo di dover rivestire un ruolo attivo nella pianificazione futura di San Bernardino. La nostra Associazione ha per scopo di incentivare la discussione tra i soci e di elaborare una comunicazione comune verso gli altri operatori al fine di uscire finalmente dal negativismo che ha contraddistinto la località negli ultimi anni.
C’è molto da fare, mettiamoci al lavoro!
Comunicateci per favore se volete partecipare al nostro progetto inviandoci il vostro nome e cognome, indirizzo e il vostro e-mail, così da potervi informare dei prossimi passi della nostra Associazione.
L’unione fa la forza, vi aspettiamo numerosi.
I promotori
apsanbe